Vetrina commerciale
Shopping on-line
Immobili
Virtual Tour
Guida al turista
Parma in tavola
Ristoranti
Alberghi
B & B e Agriturismi
Parma by night
Cinema
Teatro
Musica
Arte
Incontri
Libri
Fiere
Il culto a Parma
Per i più piccoli
Feste e sagre
Sport
Fitness
Parma notizie
Calendario eventi
Servizi di utilità
Link della città
Altri link
Finanza on-line
Numeri utili
Assicurazioni
Chi siamo
Pubblicità
Help
Collabora con noi
Note legali
Credits
Mappa del sito
Home

Home


Domenica 13 maggio “Una domenica a Parma”: manifestazione sospesa causa il previsto maltempo
LA NUOVA DATA SARA' PRESTO COMUNICATA



La prima volta è stata un successo, ora la città si prepara per il “bis”… Torna il 13 maggio Una domenica a Parma, l’iniziativa promossa dai Centri Commerciali Naturali di Parma (Consorzio Gestione Centro Città e Consorzio Parma in Centro Shopping) con il patrocinio del Comune, in collaborazione con Ascom Confcommercio, Confesercenti e PromoGhiaia, organizzata da Edicta Eventi con il sostegno di Coin (main sponsor), Infomobility, IKEA e Gommaland.



La ricetta è ormai collaudata, ma si applica a un’area ancora più vasta: l’evento riguarderà infatti anche uno dei luoghi più popolari di Parma, Piazza Ghiaia. Domenica 13 maggio 2012, dalla mattina alla sera, il centro storico della città ducale mostra al mondo i propri tesori proponendo aperture straordinarie e promozioni nei negozi e nelle boutique, ma anche speciali degustazioni enogastronomiche e proposte tematiche nei ristoranti e nei bar.

Come sempre sarà possibile osservare gli scorci più belli della città a bordo di un veloce e caratteristico trenino – rigorosamente gratuito – che accompagnerà i visitatori nei principali luoghi di interesse storico artistico del centro, ma anche tra le vetrine dove trovare grandi griffes che rendono famosi nel mondo lo stile di Parma.

Il centro sarà disseminato di oltre 30 punti-concerto con musica dal vivo, reading, piccole mostre e DJSet, mentre gli entusiasmanti flash mob di Professione Danza e Professione Musical si sposteranno durante il corso della giornata in tutte le vie e le piazze interessate. Non mancherà nemmeno la Banda “G. Verdi”, che nel pomeriggio percorrerà la città in corteo accompagnata dal Gruppo Majorettes “Le Orchidee”.

In Una domenica a Parma c’è anche spazio per il divertimento dei più piccoli: per loro in Piazza Garibaldi c’è la Casa dei Bimbi, uno spazio-gioco allestito da IKEA e gestito da educatori professionisti - aperto dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 - in cui i genitori potranno lasciare gratuitamente i bambini dai 3 ai 9 anni per dedicarsi in assoluta tranquillità allo shopping.

La Casa dei Bimbi è gentilmente offerta da La Cicogna – Happy Days – Reggiana Gourmet.



L’elenco dei negozi aderenti con le loro promozioni, i percorsi del trenino e degli eventi itineranti, insieme al programma dettagliato dei concerti, si trovano su www.domenicaparma.it. Info: Edicta Eventi – 0521 251848


Per maggiori informazioni:

www.domenicaparma.it/